Logo
demo 1 demo 2 demo 3 demo 4 demo 5
special

 

 

L'Agriturismo

 

"rò Casarino" è il termine locale dialettale con cui si indica "il casolare", di proprietà dei titolari da generazioni.

 

 

Il vecchio casolare rurale di famiglia, trasformato e suddiviso in aree ricreative ed alloggi per la ricezione della domanda turistica. Ad oggi costituisce infatti i luogo ideale per i turisti in cerca di una vacanza rilassante e a contatto con la natura.
Qui il turista ha la possibilità di acquistare i genuini prodotti locali direttamente all'interno dell'azienda agricola, come pollame, carne di maiale, di manzo, carne bovina e ovina.
La vendita diretta è sia per le carni fresche, che per quelle insaccate. Presso la struttura è possibile dormire e soggiornare negli alloggi bilocali, o trilocali dallo stile rustico e raffinato.

Un'oasi di tranquillità posta tra le colline sannite dell'alto beneventano, in una posizione ideale per il riposo e la salubrità, dove l'osservazione e l'ammirazione della natura si sposa con i suoni, i profumi ed i sapori del luogo, nonchè con la generosità ed il calore dei titolari e della gente del luogo.
L'agriturismo "Rò Casarino" è uno splendido agriturismo sito tra le verdi colline del comune di Circello, in provincia di Benevento. Qui potete mangiare pasta fatta in casa, come tagliatelle, lasagne, cavatelli, tutti piatti della cucina tipica tradizionale campana.

 


Scopri la nostra struttura attraverso le gallerie fotografiche

ed innamorati dell'atmosfera unica offerta dalla nostra terra.

Un'atmosfera rurale suddivisa in aree ricreative, alloggi

e aree di produzione dei prodotti e di allevamento del bestiame.

 

 

 

Il Casolare - (Rò Casarino)

 


 

 

                                                                               

 

 

Gli Alloggi

 


 

 

               

 


 

 

Perché scegliere "rò Casarino" per le vostre vacanze?

 

1. Gestione familiare. Sarete al centro dell'attenzione!

Significa cura del cliente ed alto standard della qualità e dei servizi a disposizione degli ospiti. Prima del vostro arrivo ogni appartamento è controllato per assicurare pulizia e completezza delle dotazioni. Gestione familiare è sinonimo anche di rapidità nei servizi e contatto diretto: al vostro arrivo verrete accolti direttamente dai proprietari che cercheranno di soddisfare ogni dubbio assicurando una cura particolare alle vostre esigenze.

 

2. Vicinanza al paese a soli 3 km.

Pur essendo immersa nel verde della campagna Campana, dista solo pochi chilometri dal paese di Circello. Questo permette ai nostri ospiti di avere i servizi necessari e indispensabili a soli pochi minuti in auto. Questo è molto importante soprattutto quando si soggiorna nella bassa stagione, la vicinanza al paese non vi farà mai sentire isolati.

Grazie alla sua professionalità e ospitalità, lo staff dell'agriturismo renderà indimenticabili i vostri soggiorni.

 

 

 

Azienda Agricola D'ALOIA Maria - C.da Macchia, 21 - 82020 Circello (BENEVENTO), ITALIA P.IVA 01103480628 - Copyright © 2014 Tutti i diritti riservati - Powered & Webmaster MEDIATARGET.IT